CHI SIAMO

Nel 1997 abbiamo deciso di ristrutturare questa grande casa di famiglia dal 1969, tenendone intatta l’identità e parte dell’antico mobilio.

Prima di iniziare la ristrutturazione abbiamo festeggiato il nostro matrimonio, poi ha avuto inizio un'avventura durata 3 anni: i lavori per un progetto di accoglienza come bed and breakfast.

E’ stato chiaro da subito che la casa, il parco, i grandi spazi, erano perfetti per accogliere le persone, anzi la casa sembrava nata per rendere un po’ più felici tutti quelli che vi arrivavano, ed erano tanti… soprattutto in estate, dove sotto alla veranda , su un grande tavolo di legno, si pranzava tutti assieme e si condivideva l’atmosfera lenta delle giornate estive, al canto delle cicale.

Abbiamo dedicato amore e vita a questo progetto, e non ci siamo ancora stancati, anzi, nel tempo si è ampliato, destinando parte dello spazio ad associazioni alla ricerca di un luogo silenzioso e un po’ “magico” per sperimentare i gruppi di crescita personale.

Dopo 15 anni di attività e di continue trasformazioni, siamo felici del risultato raggiunto, e i vostri pensieri lasciati sul quaderno degli ospiti ne sono la conferma.

Sempre lieti di accogliervi.
Andrea e Chiara

COSA VISITARE

Treviso cuore della marca “gioiosa et amorosa” è caratterizzata dalla vicinanza a Venezia raggiungibile in treno,in auto o con il battello che navigando il fiume Sile giunge nella laguna.

La quieta e verde campagna trevigiana ospita le splendide ville venete,alcune di esse progettate dal Palladio e affrescate dai maestri della pittura veneta come il Veronese e il Tiepolo.

Nelle vicinanze Asolo,splendida cittadina,gioiello della marca e rifugio di poeti e intellettuali del XVIII secolo.

Itinerari enogastronici tra i colli del prosecco vi faranno appezzare i famosi vini e l’ottima cucina locale.

Il nostro B&B

768 Lorem ipsum
632 Lorem ipsum
1024 Lorem ipsum
256 Lorem ipsum